Trap Jazz
Trap Jazz segue tre migliori amici di Atlanta di formazione classica che suonano Jazz; ciascuno rispettato all'interno dell'industria musicale per aver lavorato con alcuni dei migliori artisti pop o hip-hop del mondo. Trap Jazz li osserva lasciare la loro zona di comfort alle spalle dell'artista e imbarcarsi nel viaggio incerto per arrivare sotto i riflettori.
Trap Jazz segue tre migliori amici di Atlanta di formazione classica che suonano Jazz; ciascuno rispettato all'interno dell'industria musicale per aver lavorato con alcuni dei migliori artisti pop o hip-hop del mondo. Trap Jazz li osserva lasciare la loro zona di comfort alle spalle dell'artista e imbarcarsi nel viaggio incerto fuori dalle ombre sostenitrici per arrivare sotto i riflettori. Lungo la strada, raccontiamo cosa forma ciascuno di loro e i due generi che stanno cercando di fondere insieme.