Trolley Troubles
Il conduttore del tram Oswald viene fermato sui binari da una mucca che si rifiuta di muoversi. Poi affronta una ripida collina, che il tram non riesce a superare. Infine, il tram sfreccia selvaggiamente fuori controllo. Riuscirà la zampa di coniglio fortunata di Oswald a salvarlo?