Truth and Lies: L’ultimo Gangster
Un'intervista con uno dei più noti sicari della storia della mafia, Sammy "Il Toro" Gravano. Per anni, lui e John Gotti, il capo della famiglia Gambino, hanno controllato parti dell'economia di New York City grazie a paura e intimidazioni, e la sua lealtà a "Cosa Nostra" ha avuto un costo devastante.