Twin Sisters
Separate dopo la morte dei genitori, Lotte e Anna Bamberg seguono percorsi diversi: Anna va a lavorare in Germania e Lotte nei Paesi Bassi. Nonostante vogliano ritrovarsi, gli ostacoli della vita, come il matrimonio di Anna con un ufficiale delle SS e la morte del fidanzato di Lotte ad Auschwitz, mettono alla prova il loro legame. Dopo 50 anni Anna cerca di ritrovare il legame con sua sorella.