Sport
Il 20 maggio, il Desportivo das Aves ha raggiunto per la prima volta la finale di calcio della Coppa di Portogallo. Cronaca del viaggio della squadra e dei tifosi da Aves a Jamor per affrontare lo Sporting. Un racconto vivido dell'angoscia dei tifosi fuori e dentro lo stadio, raccontato da Antena 1.