Una scatenata dozzina
Mentre crescono i dodici figli, una coppia di mezza età decide di intraprendere delle carriere più impegnative – lui come allenatore di football di un’università “Big Ten”, lei come scrittrice in viaggio pubblicitario – per scoprire infine che le grandi famiglie e le grandi carriere sono un mix difficile.