Vulcano - Los Angeles 1997
Qualcosa di agghiacciante sta riscaldando La città degli angeli. Sotto le famose fosse di catrame La Brea Tar Pits, un vulcano infuriato spinge in superficie, facendo piovere una tempesta di bombe incendiarie mortali e una marea infinita di lava incandescente sulla città sbalordita. Provate l'ebbrezza del brivido, mentre la capitale dei sogni esplode nella materia di cui sono fatti gli incubi.