WWII Bomb Hunters
Gli Alleati sganciarono oltre 5 milioni di bombe sulla Germania nazista. Una su dieci non esplose. Gli artificieri tedeschi rischiano ogni giorno la vita per eliminare questi pericolosi residuati bellici. Ogni anno vengono trovati 5.000 ordigni inesplosi e decine di migliaia di persone vengono evacuate. In Germania, i servizi di smaltimento delle bombe eliminano in media 100 bombe alla settimana.