A Million Little Things
Un gruppo di amici di Boston legano in circostanze inaspettate. Alcuni hanno raggiunto il successo, mentre altri faticano con le loro carriere e con le loro relazioni, ma tutti si sentono bloccati nella vita. La morte inaspettata di uno di loro è il campanello d'allarme di cui hanno bisogno per cominciare finalmente a vivere.
Si dice che l'amicizia non è una cosa grande, è un milione di piccole cose; ed è vero per un gruppo di amici di Boston che legano in circostanze inaspettate. Alcuni hanno raggiunto il successo, mentre altri faticano con le loro carriere e con le loro relazioni, ma tutti si sentono bloccati nella vita. La morte inaspettata di uno di loro è il campanello d'allarme di cui hanno bisogno per cominciare finalmente a vivere. Lungo la strada, scoprono che gli amici possono essere l'unica cosa a salvarli da se stessi.