America's National Parks
America's National Parks mostra i paesaggi e la fauna di dieci parchi incredibilmente diversi e meravigliosi, alcuni famosi, altri sorprendentemente sconosciuti. La serie mostrerà agli americani e al mondo che ognuno di questi parchi è una gemma naturale e che tutti insieme dovrebbero essere celebrati come un tesoro nazionale.