A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti
Chyna Sparks e i suoi amici Olive e Fletcher sono i nuovi membri del programma A.N.T. (Accademia Nuovi Talenti)e lasciano le medie per andare alle superiori! I compiti possono essere duri, ma andare d'accordo con i ragazzi più grandi lo è ancora di più. Ma quando uniscono le loro menti, non c'è niente che questi amici non possano gestire!