Ant-Man Corti
Segui le avventure di Ant-Man, il supereroe che affronta di tutto, dai super cattivi alle invasioni aliene in miniatura (e che ogni tanto aiuta Cassie a fare i compiti). Insieme a Wasp e Hank Pym, Ant-Man protegge il mondo un centimetro alla volta.