Bear Grylls Celebrity Edition: la sfida
Bear Grylls sale di livello insegnando ai suoi celebri ospiti internazionali abilità di sopravvivenza essenziali che devono padroneggiare e poi dimostrare di possedere in una situazione di elevato stress.