Best Friends Whenever
Quando l'invenzione del loro amico va a monte, Cyd e Shelby acquisiscono il potere di andare avanti e indietro nel tempo quando vogliono e a volte anche quando non lo vogliono!
Quando l’invenzione dell’aspirante scienziato Barry, va a monte, Cyd e Shelby acquisiscono il potere di andare avanti e indietro nel tempo quando vogliono e a volte anche quando non lo vogliono! La loro amicizia è messa a dura prova e devono decidere se riparare gli errori del passato o carpire uno scorcio del futuro. Cyd e Shelby devono imparare a padroneggiare i loro nuovi poteri, avere a che fare con i gemelli birichini Bret e Chet, fratelli di Shelby, e giostrarsi tra ieri, oggi e domani!