Contro gli inferi
Il Pubblico Ministero Sylvia van Maele e Lars van Deurnen del Servizio di Informazione e Investigazione Fiscale uniscono le forze per affrontare il crimine finanziario: un mondo oscuro di società fittizie, vicoli ciechi e violazioni delle normative fiscali internazionali. Quando i confini tra la vita personale e quella professionale di Sylvia si sgretolano, deve affidarsi al suo intuito per sopravvivere.
Nemesis è un thriller cospirativo sulla criminalità finanziaria di alto profilo e sull'evasione fiscale nei Paesi Bassi: un mondo oscuro di società fittizie e vicoli ciechi. Sylvia van Maele, pubblico ministero dell'Aia, e Lars van Deurnen, detective del Servizio di Informazione e Investigazione Fiscale, seguono una pista di denaro e omicidi alla ricerca dei colpevoli. Sono ostacolate da un'élite spietata decisa a mantenere a tutti i costi la propria ricchezza e il proprio potere. Quando i confini tra la vita personale e quella professionale di Sylvia iniziano a sgretolarsi, si rende subito conto che le regole e le prassi che le impediscono di fare il suo lavoro sono lì per un motivo. Deve imparare a fidarsi del suo intuito per sopravvivere, anche se questo significa mettersi contro le persone di cui si fida di più.