Crazy Love
AD di GOTOP Education e genio della matematica con un QI di 190, Noh Gojin riceve una minaccia di morte. Dopo un incidente con omissione di soccorso, finge un'amnesia per catturare il colpevole. Nel frattempo, la sua segretaria Sina, a cui viene diagnosticata una malattia terminale, finge di essere la sua fidanzata per vendicarsi di essere stata maltrattata da lui. Ma le carte in tavola si ribaltano quando vengono rivelati dei segreti. Si sviluppa la loro folle storia d'amore!