Death in Paradise
Una tenera e spensierata serie poliziesca ambientata nella meravigliosa isola di Saint-Marie. Un detective arrivato dall’occidente si sente un pesce fuor d’acqua quando entra a far parte del corpo di polizia di un’isola caraibica. Con un nuovo sorprendente mistero da risolvere in ogni episodio, Delitti in Paradiso vi stuzzicherà e vi emozionerà.