Giovani Chefs
"Giovani Chefs" narra le vicende di sei studenti di un'esclusiva scuola alberghiera e di cucina nella quale vengono preparati a diventare grandi chef nei ristoranti più esclusivi. Per raggiungere questo obiettivo dovranno lavorare duramente e affrontare numerose sfide. Dopotutto, non si diventa certo grandi chef da un giorno all'altro.