Going to You at a Speed of 493km
Una calda storia d'amore tra Park Taeyang, un'appassionata giocatrice professionista di badminton e Park Taejun, che tratta il gioco del badminton come un lavoro!
Il genio del badminton Park Taeyang torna in campo dopo essere misteriosamente scomparsa per tre anni. A differenza di come l'allenamento sia tutto per Tae Yang, Park Taejun odia allenarsi e fare gli straordinari. Per lui. fare sport è un lavoro. Si rincontrano nella stessa squadra e diventano partner dopo diversi colpi di scena. Doppi misti? È strano. Giocando insieme, stanno cominciando ad affezionarsi l'uno all'altra e a innamorarsi? Alla briosa età di 25 anni, comincia il momento più brillante delle vite dei due atleti.