High School Musical: The Musical: La Serie: Canta con noi
Tredici anni dopo le riprese di High School Musical alla East High, la classe di teatro mette in scena una nuova produzione: High School Musical: The Musical! I testi delle canzoni compariranno sullo schermo e potrai cantare insieme agli attori! Ad un nuovo cast sono affidati i ruoli di Gabriela, Troy, Ryan, Sharpay e del resto della banda. Ti aspettano momenti emozionanti in scena e dietro le quinte!
Benvenuti alla prima produzione di High School Musical: The Musical! Un nuovo gruppo di studenti e una nuova insegnante di teatro sono alle prese con un'innovativa versione del leggendario film Disney girato nella stessa scuola ben 15 anni fa. Potrai unirti a loro in ogni episodio, seguendo i testi delle canzoni sullo schermo e cantandole! Nei ruoli di Gabriela, Ricky e del resto della banda ci saranno Nini, una giovane promessa del mondo del teatro; Ricky, l'ex ragazzo di Nini, appassionato di skate che si unisce alla classe di teatro riconquistarla; E.J., ragazzo bello ed elegante per il quale Nini ha una cotta; e Gina, una studentessa trasferitasi da poco, con qualche scheletro nell'armadio e la recitazione nelle vene. Gli aspiranti attori della East High si esibiranno nel remake di alcune iconiche canzoni di HSM e in nuovi brani. Sono determinati a portare sul palco la loro versione di High School Musical, vivendo emozionanti avventure che non fanno parte della sceneggiatura originale! Tenetevi pronti, perché anche voi sarete in scena!