I cani della prateria
I cani della prateria offre uno sguardo approfondito sui comportamenti e le relazioni uniche dei cani della prateria che abitano la Riserva Nazionale di Valles Caldera nel nord del New Mexico. Attraverso un mix di filmati documentari e narrazioni, ogni episodio conduce il pubblico in un viaggio in prima persona seguendo alcuni cani della prateria.