I cattivi di Valley View
Quando la supercattiva adolescente Havoc si ribella al capo di tutti i cattivi, quest'ultimo minaccia di distruggere lei e la sua famiglia, il che li costringe a cambiare la propria identità e a nascondersi nella periferia texana. Con l'aiuto della loro nuova vicina super felice Hartley, Havoc (ora Amy), suo fratello Chaos (ora Jake) e il resto della famiglia dovranno nascondere i loro poteri e abbandonare le loro maniere sconsiderate da cattivi in favore di qualcosa contro cui hanno lottato per tutta la vita... essere buoni.