La famiglia Proud: più forte e orgogliosa
La ripresa dell'acclamata serie, "La famiglia Proud: più forte e orgogliosa" racconta le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia che affronta la vita moderna con senso dell'umorismo e grande cuore. Gli anni 2020 hanno portato un nuovo lavoro a mamma Trudy, ambizioni sempre più sfrenate a papà Oscar e nuove sfide a Penny, inclusa una vicina di casa molto sveglia convinta di poterle insegnare molte cose.