Mummie: misteri nelle piramidi
Un team di archeologi guidato dal dott. Ramadan Hussein scopre un complesso funerario completamente intatto sotto la sabbia. Pieno di tesori e oggetti inediti, il sito ha il potenziale di ridefinire ciò che sappiamo della mummificazione, svelando segreti dimenticati dall'età dei faraoni. Il team deve indagare su ogni mistero e decifrare ogni indizio nella prima casa funeraria egizia mai trovata.