Origini: L'Odissea dell'Umanità
Origins celebra la storia di come l’uomo è diventato moderno, in un’avventura attraverso il tempo che si insinua nella storia, per trovare i momenti originari topici che hanno favorito la nostra ascesa evolutiva. Il future thinker fuoriclasse Jason Silva ci guida attraverso l’esplorazione di questi aspetti chiave dello sviluppo, come il fuoco, la medicina, la guerra, i soldi e la comunicazione, che hanno dato forma alle nostre vite moderne in maniera fondamentale ed irrevocabile.