Otto casi di cronaca nera con incontri sconvolgenti con il mondo del paranormale attraverso testimonianze oculari, interviste ad esperti e indagini inedite. In ogni caso, durante l'angosciante ricerca di risposte, una voce emerge dal branco: qualcosa di inumano è in agguato.