Queenie
Queenie Jenkins è una donna anglo-giamaicana di 25 anni che vive a sud di Londra, a cavallo tra due culture senza inserirsi chiaramente in nessuna delle due. Dopo una brutta rottura con il suo ragazzo di lunga data, Queenie cerca conforto nei posti sbagliati e comincia a capire che deve affrontare il passato a testa alta prima di poter ricostruire. La serie è basata sul romanzo best seller di Candice Carty-Williams.