Rapcaviar Presenta
Un'avvincente nuova docuserie che affronta alcune delle tematiche più provocatorie dell'attualità attraverso le storie di visionari dell'hip-hop e star emergenti. Basata sull'influente playlist di Spotify del 2015, questa serie è una profonda immersione negli eventi di attualità che cerca di chiarire argomenti importanti e offre una visione del mondo dalla prospettiva di un artista.