Secrets of the Zoo: North Carolina
Lo Zoo North Carolina è uno degli zoo più grandi al mondo con più di 1.000 animali che vivono in lussureggianti habitat naturali. Un'appassionata famiglia di veterinari e custodi dello zoo è a disposizione per tutto: dalle operazioni di emergenza alle nascite. Tra leoni, elefanti e gorilla da accudire, ogni giorno è un'avventura in questo regno animale.