Seoul Busters
L'Unità 2 Crimini Violenti della Polizia di Songwon riporta il minor numero di arresti nel Paese. Il comandante viene retrocesso e la squadra viene esiliata in un asilo dismesso. Giunge Yubin, il nuovo comandante, con cui la squadra inizia a legare risolvendo il caso, nonostante l'iniziale sfiducia.