Star Wars Forces of Destiny
Storie mai raccontate delle eroine dell'universo di Star Wars: Rey, Jyn Erso, la Principessa Leia, Sabine Wren, Padmé Amidala e Ahsoka Tano. Assistiamo a come le loro scelte, piccole e grandi, plasmano il destino della galassia.