The D'Amelio Show
Da un relativo anonimato e una vita apparentemente normale ai riflettori di Hollywood praticamente da un giorno all’altro, i D’Amelio si trovano ad affrontare sfide e opportunità che non si sarebbero mai potuti immaginare. Charli, Dixie, Heidi, e Marc fanno di tutto per rimanere vicini e abituarsi alla nuova vita a Hollywood.
Da un relativo anonimato e una vita apparentemente normale ai riflettori di Hollywood praticamente da un giorno all’altro, i D’Amelio si trovano ad affrontare sfide e opportunità che mai più avrebbero potuto immaginare. Charli, che a 16 anni è diventata uno dei personaggi più famosi con oltre 150 milioni di follower e il numero uno su TikTok in meno di un anno, ha il mondo a portata di mano, e cerca di bilanciare fama e vita familiare con il ballo, le relazioni, farsi nuovi amici a Los Angeles, e difendersi dagli hater online. Sua sorella Dixie, che ora ha 19 anni, sta sperimentando la sua nuova fama con 80 milioni di follower, e un’esplosiva carriera musicale. Per mamma Heidi e papà Marc, crescere delle adolescenti è già abbastanza difficile, senza considerare un trasferimento dall’altra parte del Paese, essere di supporto ai sogni delle figlie, e fare il possibile per proteggere le figlie dal lato oscuro della fama, il tutto cercando di abituarsi alla nuova vita a Hollywood.