The Superfantastic Story of Balão
Negli anni '80, il gruppo musicale per bambini Balão Mágico riunì una dolce cantante, un ragazzo timido dalla voce angelica, l'erede di un noto ladro e il figlio di un famoso musicista. A circa 40 anni dall'apice del loro successo, gli ex membri Simony, Tob, Mike e Jairzinho si riuniscono per condividere i ricordi della band che ha incantato generazioni e parlare di quegli anni pieni di allegria e colori, passati sotto i riflettori.