Tutto in famiglia
Michael cerca di insegnare lezioni di vita ai figli usando la propria saggezza personale. Michael Junior viene regolarmente punito dal padre, Claire vuole solo i soldi di papà e Kady non gli lascia mai avere l'ultima parola.
Michael Kyle è un patriarca moderno che guida la sua famiglia con uno stile educativo unico e insegna ai figli lezioni di vita con la sua tipica saggezza mista a umorismo. La moglie Janet riesce a mantenere il difficile equilibrio tra seguire le faccende domestiche, costruirsi una carriera e scambiare battute con il marito. La coppia ha tre figli: Michael Junior, studente di liceo che è regolarmente il bersaglio di spiritosi commenti disciplinari del padre, l'adolescente e lunatica Claire, il cui passatempo preferito è chiedere soldi a papà, e Kady, di sei anni, che raramente lascia l'ultima parola a Michael.