Vanderpump Villa
Decadenza e dissolutezza collidono in "Vanderpump Villa", un docu-drama senza copione che segue lo staff scelto personalmente da Lisa Vanderpump mentre lavora, vive e gioca in una tenuta francese esclusiva: Chateau Rosabelle.