Manuale per morire da sola
“Manuale per morire da sola” segue Mel, un'impiegata nera dell'aeroporto JFK, obesa e al verde, che non è mai stata innamorata e ha dimenticato come si fa a sognare, fino a quando un accidentale incontro con la morte la catapulta in un viaggio per prendere finalmente il volo e iniziare a vivere con ogni mezzo necessario.