Cougar Town
Dopo vent'anni di matrimonio, la quarantenne neo-divorziata Jules torna sulla piazza, ma è preoccupata di sembrare ridicola o, peggio, una "cougar", una donna di una certa età che frequenta solo uomini più giovani.