Carved – La zucca assassina
Il giorno di Halloween del 1993, due anni dopo una letale fuoriuscita nucleare, lo staff dell'attrazione storica di un villaggio dei pionieri deve lavorare insieme per sopravvivere all'attacco di una mostruosa zucca assassina che cerca vendetta.