In Viaggio con Pippo
Pippo ha in progetto un divertente viaggio attraverso il paese con il giovane figlio Max. Durante il percorso verso il vecchio laghetto, si ritrovano invischiati fino alle loro flosce orecchie in varie disavventure. Max capirà che non c'è niente di male nel seguire le orme del vecchio caro papà, anche se è un po' imbranato?
Pippo parte con il figlio Max per un divertente viaggio attraverso il paese. Durante il percorso verso il vecchio laghetto, si ritrovano invischiati fino alle loro flosce orecchie in varie disavventure, tra cui un incontro con Bigfoot. Max capirà che non c'è niente di male nel seguire le orme del vecchio caro papà, anche se è un po' imbranato? La domanda trova risposta nel gran finale, quando Max e Pippo riescono a salire sul palco del concerto rock più spettacolare che sia mai andato in scena.