Tigerland
Un gruppo di reclute affronta un addestramento avanzato di fanteria a Fort Polk, in Louisiana, il famigerato Tigerland, l'ultima fermata prima di essere mandati in Vietnam.
Appena rilasciato dalla prigione della base, la recluta Roland Bozz (Colin Farrell) si unisce a un plotone di giovani soldati che si preparano ad andare in Vietnam. L'indipendenza e l'aperta ribellione di Bozz attirano le ire dei suoi uomini e degli ufficiali in comando. Ma quando il plotone viene mandato a Tigerland, un campo d'addestramento infernale che è l'ultima fermata prima del Vietnam, la leadership e la lealtà di Bozz uniscono i suoi uomini, scatenando conseguenze straordinarie.