12:00 p.m. - 1:00 p.m.
Quando viene perpetrato un attentato alla vita del sergente dell’esercito statunitense Eric Carter subito dopo il suo ritorno a casa da una missione in cui è stato ucciso il leader terrorista Bin Khalid, lui scopre che la sua identità e quella degli altri ranger che erano con lui sono state esposte.