13 Factors That Saved Apollo 13
13 Factors That Saved Apollo 13 racconta la storia della coraggiosa missione di salvataggio della NASA. Affrontando perdite di ossigeno e altri pericoli, astronauti e controllo a terra lottano contro il tempo per rientrare dallo spazio. Con interviste esclusive ed elementi visivi il film esplora i fattori cruciali che hanno assicurato la sopravvivenza dell'equipaggio contro ogni previsione.