20/20: The Most Magical Story on Earth: 50 Years of Walt Disney World
Il festeggiamento del 50esimo Anniversario del Walt Disney World Resort. Portiamo gli spettatori in un viaggio storico che copre metà secolo e oltre nel Walt Disney World in Florida.
Il festeggiamento del 50esimo Anniversario del Walt Disney World Resort. Portiamo gli spettatori in un viaggio storico che copre metà secolo e oltre nel Walt Disney World in Florida. Con visuali spettacolari ed esibizioni musicali accompagnate dalla rinomata Orlando Philharmonic Orchestra; ma anche interviste con attori, attrici e atleti iconici, membri del cast di Walt Disney World, gli Imagineer della Disney e dirigenti passati e presenti, che hanno tutti dato il loro contributo unico nel diffondere la polvere di fata.