Entrapment
A seguito del furto di una preziosa opera d'arte, Gin Baker, un'agente assicurativa, convince i suoi datori di lavoro a consentirle di diventare amica di un maturo ladro professionista per proteggere meglio i loro clienti.
Quando un prezioso Rembrandt viene rubato a New York, le prove indicano un ladro professionista solitario (Connery), che sta per incontrare l'investigatrice più astuta e seduttiva della compagnia assicurativa (Zeta-Jones). A seguito di un gioco di inseguimento snervante in stile gatto col topo, i due uniscono le forze, o così pare, per tentare un audace colpo multimiliardario legato all'alba del nuovo millennio.