Something Doesn’t Feel Right
Il killer Zipface trascorre un'altra notte uccidendo degli adolescenti in una baita nei boschi. Nonostante le sue preparazioni meticolose, le sue vittime non si comportano come previsto e i suoi grandi piani vanno storti.