Takk for turen
Uno sciatore in pensione si occupa del suo ex allenatore malato, riflettendo sulla loro storia comune e sul futuro. Roland e Bertil vivono in una remota fattoria nell'est della Norvegia. Ma la diagnosi di cancro di Bertil getta un'ombra sul loro rapporto e i ruoli si invertono. Roland deve occuparsi del suo vecchio allenatore e compagno, che rifiuta i trattamenti per prolungargli la vita. Ripensano alla loro relazione e alle loro carriere, ma Roland deve anche pensare a una vita senza Bertil.