The Contestant – La storia del reality più estremo
The Contestant è l'incredibile storia vera di un uomo che ha vissuto per 15 mesi intrappolato in una stanzetta, nudo, affamato, solo... e completamente ignaro che la sua vita fosse trasmessa sulla TV nazionale in Giappone, a più di 15 milioni di spettatori alla settimana.