Un uomo d'affari si sveglia accanto a un vecchio mulino situato al centro della cella di un carcere all'aperto senza avere alcuna idea di come ci è arrivato. Costretto a lavorare come un animale da soma per rimanere vivo, deve trovare un modo per scappare prima della nascita di suo figlio.