Time Traveler
Il ragazzino viaggiatore irlandese di dieci anni Martin è ossessionato da "Ritorno al futuro" a tal punto da cercare di costruire la propria DeLorean a partire da una vecchia auto e pezzetti di rottami. Quando alla famiglia di Martin viene detto che verrà sfrattata dal suo luogo di sosta, Martin corre contro il tempo per terminare il suo progetto, creando tensione tra lui e suo padre senza avere neanche un condensatore di flusso.