La consegna
Dopo aver ricevuto una misteriosa “consegna”, un rumore tonante a mezzanotte e la carcassa di una donnola piena di vermi, la vita della famiglia di Wulan cambia per sempre. A Bogor, Bondan viene terrorizzato da un’entità invisibile e il figlio assiste impotente. I due avvenimenti sono collegati?
Una notte, Wulan viene svegliata da un rimbombo sul tetto. La mattina dopo vi trova la carcassa infestata dai vermi di una donnola. Questa sequenza di eventi segna l’inizio dei cambiamenti nella ricca, moderna e armoniosa famiglia di Wulan. Wisnu, il fratellino di Wulan, sospetta che la famiglia sia stata maledetta, ma Wulan è scettica. Intanto, Astuti, la madre di Wulan, è ancora scioccata dal fatto che le future nozze della figlia siano state cancellate qualche mese prima. Quando lo capisce, Wulan si sente in colpa, ma suo padre, Ahmad, riesce a consolarla. Intanto, a Bogor, Esa assiste impotente all’attacco di un’entità invisibile a Bondan. C’è una connessione tra quello che è successo a Esa e Wulan?